Come ben sappiamo nell’ultima puntata di Raw, Big E ha incassato la valigetta del Money In The Bank ai danni di Bobby Lashley, che aveva appena difeso il titolo nel main event contro Randy Orton. Il web è andato in tilt, il nuovo campione ha ricevuto i complimenti da molti suoi colleghi. Tra questi non compare il nome di Roman Reigns, che anzi ha lanciato una frecciatina su Twitter commentando l’incasso con una semplice frase: “decisione intelligente”, riferendosi al fatto che ha scelto di incassare il WWE Championship piuttosto che il titolo Universale detenuto dal Tribal Chief.

La risposta del nuovo campione

Big E ha risposto in maniera simpatica alla provocazione, affermando che il tweet è molto vago: “Non riesci a capire a cosa si stia riferendo. La scelta intelligente che avrei potuto prendere, potrebbe essere quella di mangiare il pollo invece del vitello a cena. Quindi vedi, potrebbe essere di tutto. Credo che tu stia saltando a conclusioni un po’ affrettate. Perchè onestamente, è vago”. Big E ha continuato a parlare nell’episodio settimanale del WWE’s The Bump. L’episodio è stato chiamato ‘Champion’s Edition’, poichè erano presenti anche la campionessa di NXT Raquel Gonzalez e la campionessa di Smackdown Becky Lynch.

Paul Heyman può sorridere

Big E ha parlato dei suoi segmenti con il consigliere legale del Capo Tribù, Paul Heyman a Smackdown. Il membro del New Day ha garantito che non lo tormenterà più con le sue apparizioni improvvise nel backstage dato che d’ora in avanti apparirà a Raw per difendere il titolo. In ogni caso, Bayla Braxton, ha rivelato che Big E potrebbe passarle delle domande difficili per Paul, e sicuramente l’intervistatrice sarà molto entusiasta di porle al consigliere legale.