La morte di Jon Huber (aka Brodie Lee e Luke Harper) ancora oggi procura molta tristezza nei fan, nei colleghi e negli addetti ai lavori. Sono belle però le testimonianze degli amici, che svelano di tanto in tanto le aspirazioni e i gesti del wrestler. Un sogno lo ha raccontato Big E in uno dei suoi ultimi tweet.

Luke Harper voleva diventare talent scout

Aveva già pensato al suo futuro. Aveva pensato che gli sarebbe piaciuto girare il mondo, vedersi tantissimi show e diventare talent scout. Aveva già pensato a come sarebbe stata la sua vita dopo il ritiro. Voleva insegnare alle giovani leve, voleva crescere le future star. Aveva fiuto, ci sapeva fare”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.