11 marzo 2022, un anno e mezzo fa. Questo è il lasso di tempo che è passato dall’ultima volta che abbiamo visto Big E sul ring. Una sfortunata occasione visto che durante un match contro i Brawling Brutes, il membro del New Day ha subìto un Overhead Belly-To Belly Suplex da parte di Ridge Holland, mossa che però non è andata come doveva e Big E è atterrato di collo subendo gravi conseguenze. Ricordiamo che per informazione, Holland è stato il primo a raggiungere il collega in ospedale subito dopo la puntata di SmackDown in questione.
In attesa di buone notizie
In una recente intervista a Busted Open Radio, Big E è tornato a parlare dell’infortunio, dove si è fratturato le vertebre C1 e C2, della riabilitazione e del possibile rientro sul ring. C’è da dire che Big E è stato molto sincero nelle sue parole e non ha lasciato nulla al caso facendoci sapere che si sta prendendo del tempo per prendere la sua decisione che sarà comunque basata molto sulla sua salute, come giusto che sia. Ecco le sue parole:
“Vorrei avere più informazioni per voi. In questo momento non c’è una tempistica precisa. Sono stato da diversi medici che hanno esaminato le mie lastre. Non ho alcun problema, mi sento bene, ma mi sono fratturato la vertebra C1 in due punti diversi, si chiama frattura di Jefferson e, a causa della natura della frattura, ci vuole più tempo per guarire.Inizialmente mi avevano detto tre mesi. Pensavo che con tre mesi sarei tornato a lottare, ma alla fine le cose sono state più complesse. C’è la possibilità che mi prenda una frattura all’avambraccio o a un dito. Un infortunio al crociato anteriore l’ho già avuto. Ho iniziato a fare wrestling a 23 anni e all’epoca pensavo: “Se muoio sul ring, facendo ciò che amo, così sia”. Ora ho 37 anni e vedi la vita in modo diverso e hai altre cose a cui pensare. Sto cercando di prendere la decisione migliore per me stesso e per la mia salute. Non ho risposte.“