Big E è in procinto di iniziare la sua run in singolo nel roster di SmackDown. L’ex membro del New Day sembra voler discostarsi dalla gestione dei big men della WWE degli ultimi anni.
Le parole di Big E
Durante WWE After The Bell, Big E ha detto che non vuole essere paragonato a lottatori come Brock Lesnar o Mark Henry: “Credo di aver pensato subito ‘Ok, sono più grosso della media. Sarò etichettato come lottatore potente’. Ma ho anche pensato di essere diverso dai big men. Pensate a Brock (Lesnar) o a Mark Henry… non sono neanche alto come loro. Penso a tutti questi lottatori e al fatto che dovrei essere messo a paragone con loro”.
Essere diverso
Big E ha proseguito: “Perciò, ho continuato a pensare se fossi solo un altro big men, per questa compagnia. Non so quanto potrei andare lontano in WWE. Quindi, ho dovuto capire cosa fare e chi essere. Non posso fare ciò che fa Apollo Crews, ad esempio. Non riesco a fare quelle cose, ma non sono neanche grosso come altri big men. Ho provato a capire cosa avrebbe potuto rendermi diverso. Cosa mi può far distinguere da tutti gli altri”.