Big E è uno dei personaggi più amati della WWE ma, purtroppo, è lontano dal ring da più di un anno a causa del grave infortunio al collo patito nel marzo del 2022. L’ex WWE Champion ha tenuto aggiornati i fan nel corso del tempo e lo ha fatto anche ad After The Bell, dove ha spiegato la sua situazione attuale.

Il commento

Parlando durante il programma di Corey Graves, il membro del New Day ha detto:

“Mi sento alla grande. Sfortunatamente, non ho alcun programma. La cosa migliore è che mi sento al 100%, è come se non mi fossi mai rotto il collo. La mia mobilità è ottima, la mia forza è ottima e non ho nessun problema. Vorrei avere risposte per quanto riguarda il mio ritorno sul ring, ma purtroppo non ho nulla. Sono molto grato per come ha reagito il mio corpo. La vita è bella, sono fortunato. Posso camminare e toccarmi i piedi, andare in palestra. Posso fare tutte queste cose e mi sento grato.

Vorrei ringraziare i paramedici che erano bordo ring, sono stati molto puntuali. Pensavo fosse una contusione, non credevo che il mio collo si fosse rotto. Fortunatamente, le persone a Birmingham (il Dr. Jeffrey Dugas) si sono presi cura di me in maniera grandiosa. Tutti erano sempre disponibili: la gente mi ha scritto, mi ha mandato email: fan, colleghi, famiglia e amici. Spesso su Twitter vediamo che la wrestling community può essere un posto oscuro: per me è stato l’esatto opposto, anche a distanza di mesi. Sono molto fortunato per tutte queste cose. Grazie a tutti, vi voglio bene, apprezzo l’amore e il supporto. Sto alla grande. Mente, corpo e anima sono cose incredibili.”