Come ormai tutti sappiamo Big E è lontano dal quadrato da ben 2 anni a causa di un infortunio rimediato durante un match andato in onda l’11 marzo 2022 in quel di SmackDown, fratturandosi le costole C1 e C6 a causa di un suplex mal eseguito da parte di Ridge Holland.
Da quel momento non abbiamo mai visto Big E combattere, ma la superstar continua tuttavia ad essere presente in molti programmi WWE, tra cui i pre-show e gli show-countdown.
In una recente intervista rilasciata ad Adrian Hernandez, è stato chiesto a l’ex membro del New Day se avesse una data limite in mente prima di accettare l’idea di non lottare più:
“Non so se esista davvero un termine. Non so se abbiano una data o un momento specifico in mente, ma al momento sono soddisfatto della mia vita e, a dire il vero, lo sono fin dall’inizio.” ha detto Big E “Invece di pensare a ciò che ho perso, a quello che non posso più fare o al fatto di non essere più sul quadrato, mi concentro su quello che ho. Sono molto fortunato, davvero privilegiato. Prima di tutto, non sento dolore. Mi muovo benissimo, vado in palestra e ho una vita fantastica. Non c’è bisogno di compatirmi e di sentirsi dispiaciuti per me. Ho così tante cose straordinarie!”