In tutta la situazione legata al main event di WrestleMania, in particolare alla posizione di The Rock, Roman Reigns e Cody Rhodes, Seth Rollins è un po’ considerato “l’ultima ruota del carro”. Nonostante l’attuale World Heavyweight Champion corra il rischio di passare in sordina, molti fan hanno posto l’accento sul suo ruolo in tutta questa faccenda, evidenziando come (nel bene o nel male) si parli comunque di lui.

Nell’ultimo episodio di WWE The Bump, l’ex WWE Champion Big E ha parlato proprio della posizione del Visionary, affermando di essere certo che quest’ultimo parli a nome del backstage quando esprime apertamente il suo dissenso verso “l’abuso di potere” di The Rock:

“Io credo che, per certi versi, lui parli a nome dello spogliatoio e dei ragazzi che sono sempre presenti ogni settimana. Questa grinta ti permette di creare uno spirito di aggregazione, unità e rispetto l’uno per l’altro. Anche se non sei sempre sulla stessa lunghezza d’onda ‘io ti rispetto per esserci ogni singola sera.’ Poi guarda, dall’altro lato, l’obiettivo è comunque diventare un Roman, diventare un Rock, essere in quella posizione ogni singola notte, quella in cui tu sei un’attrazione particolare, quando sei speciale. Chi potrebbe mai biasimare un Roman o un The Rock per essere in una posizione del genere? Per noi ragazzi affamati che andiamo lì fuori ogni notte, che spingiamo per portare avanti il prodotto ogni sera, è davvero speciale. Quindi amo questa dinamica perché vogliamo tutti essere in quella posizione, ma devi avere un grande rispetto per i ragazzi che vivono di grinta proprio come te.”