Se si pensa ai team che hanno più lasciato un segno nella storia della WWE, non si può non pensare al New Day. Dalla nascita della stable nel 2014, abbiamo visto i suoi membri concentrare le proprie attenzioni sulla divisione dei tag team, ma abbiamo anche potuto avere dimostrazione di quanto funzionino anche in singolo, con la famosa run come campione WWE di Kofi Kingston. Ora sembra essere venuto, però, il momento per un altro membro del New Day: Big E.
L’importante nuova opportunità
Durante una recente intervista per Sports Illustrated, Big E ha detto la sua su ciò che lo potrebbe attendere nell’immediato futuro: una carriera nella competizione in singolo. Ricordiamo, in merito, che Xavier Woods è fuori da parecchio tempo per un grave infortunio al tendine d’Achille e Kofi Kingston ha subito la stessa sorte dopo il Tables Match ad Extreme Rules. Ecco le parole e sensazioni di Big E in merito a questa nuova opportunità:
“Tutto ciò che in realtà abbiamo fatto è stato un promo nel backstage in cui parlavamo del fatto che io potrei avere qualche competizione in singolo, e da lì le persone hanno cominciato a parlare di run con il titolo mondiale. Dal mio punto di vista, mi sono sentito estremamente lusingato e riconoscente per questo fatto. Sono ancora scioccato, perché l’unica cosa che ho detto è stata di fare qualche match in singolo, ma sono estremamente emozionato a riguardo, e lo sono anche perché i fan lo sono e mi supportano.”