Tra la “KofiMania” di Kofi Kingston nel 2019 e il recente incasso del Money in the Bank da parte di Big E, due terzi del New Day sono riusciti nell’intento di diventare WWE Champion nell’arco dei 7 anni di vita del gruppo, formatosi nel lontano 2014. Nonostante Xavier Woods abbia avuto spesso mire specifiche verso la corona da King of the Ring, il WWE Universe inizia a chiedersi se riuscirà un giorno a completare la “trilogia” e fregiarsi così della cintura più prestigiosa. In una recente intervista con ComicBook, dove si è parlato anche di Escape The Undertaker – nuovo film interattivo di Netflix, con protagonisti proprio il New Day alle prese con il becchino che tutti conosciamo – Big E ha affermato di credere all’idea di Xavier Woods come futuro WWE Champion.
Le parole di Big E
“Io ci credo. Penso [Xavier] sia uno di quelli parecchio sottovalutati. […] Credo abbia tutte le carte in regola e che sia solo questione di percezione, di concedergli le giuste opportunità per essere spinto in alto e ricevere di più. Come lottatore è straordinario. L’Hell in a Cell che ha avuto con Bobby [Lashley] è stato incredibile. […] Ricordo di aver guardato qualche mese fa un suo match a caso a Raw contro Riddle che mi ha stupito molto, l’ho adorato. Ha molto talento ed è un grande talker dal carisma assurdo. Non gli manca nulla, gli servono solo quelle opportunità che sono state concesse sia a me che a Kofi. Una volta che gliele avranno date lo vedrete brillare. Verrà preso più seriamente e lo vedrete in grandi match. Spero sfrutti il King of the Ring per far vedere a tutti quanto spacca. Mettetelo negli spot che contano assieme ai main eventer, fatelo interagire con i top guy. La percezione che si ha di lui cambierà, non penso sia così lontano dal riuscirci. Gli serve solo la giusta porta aperta e a quel punto tutti capiranno che è un valido WWE Champion. Faccio il tifo per lui.“
La compagnia ha confermato che il torneo King of the Ring partirà questo venerdì a Smackdown; inoltre, i fan stanno già facendo partire delle campagne a supporto della vittoria di Woods. Vedremo se alle speranze del campione WWE seguiranno i fatti.