I New Day sono considerati uno dei migliori tag team nella storia della WWE, e non è difficile capire il perché.

La WWE ha lentamente cominciato a spingere verso una separazione della fazione, Infatti Big E ha recentemente reagito alle voci su una possibile rottura dei New Day.

I New Day hanno debuttato inizialmente come heel, ma si sono trasformati in babyface grazie alla loro crescente popolarità. Prima di allora, nessuno dei tre membri aveva avuto una corsa significativa in WWE e, negli anni successivi, hanno davvero cambiato il gioco nella compagnia. Negli ultimi mesi ci sono state tensioni tra Kofi Kingston e Xavier Woods a Monday Night RAW, con la WWE che ha praticamente lasciato intendere che i New Day non rimarranno insieme.

Big E si esprime su una possibile separazione dei New Day

Parlando con “Sports Talk Philly”, Big E ha affrontato le voci su una possibile separazione dei New Day, affermando che sia Kofi Kingston che Xavier Woods hanno avuto grande successo come lottatori singoli. Big E ritiene che sia possibile per loro proseguire le loro carriere da singoli pur rimanendo un tag team. Big E ha sottolineato che ci sono molte strade disponibili per entrambi i talentuosi wrestler, sia che restino insieme sia che esplorino opportunità individuali.

“Kofi ha realizzato cose incredibili come lottatore singolo, e lo stesso vale per Woods. Penso che ci sia un percorso per quei ragazzi per prendere strade diverse in modo amichevole e concentrarsi sulle carriere individuali. Credo anche che ci sia la possibilità che rimangano insieme come tag team. Ci sono molte opzioni per due ragazzi incredibilmente talentuosi.”

Big E sta ancora recuperando dal suo infortunio al collo e non si sa se tornerà mai sul ring. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere se Xavier Woods e Kofi Kingston finiranno per separarsi definitivamente, poiché i fan sarebbero tristi nel vedere la fazione non più insieme.