Xavier Woods sta attraversando un periodo difficile a WWE RAW, poiché Kofi Kingston sta prendendo decisioni sporadiche senza informarlo.

Di recente, Big E ha parlato con grande stima del suo compagno di squadra, affermando di volere che Woods intraprenda una carriera in singolo. Ultimamente, la frustrazione di Xavier Woods è cresciuta, poiché i New Day non sono sulla stessa lunghezza d’onda o allo stesso livello a WWE RAW. Mentre Kingston sta cercando di guadagnare slancio, Woods rimane frustrato poiché queste mosse non vengono discusse con lui.

In un’intervista con “Sports Talk Philly”, Big E ha parlato della crescente animosità e della potenziale separazione dei New Day. Nella stessa conversazione, ha dichiarato di volere che Woods abbia più opportunità nella promotion di Stamford, portando a una grande carriera da singolo in futuro.

“Quando penso a Woods, vedo un ragazzo che, in qualche modo, dopo 20 anni di carriera, sembra ancora sottovalutato. Sembra che la gente non capisca davvero quanto sia bravo sul ring. Mi piacerebbe vederlo in un match singolo. Sta sempre tirando fuori cose nuove, facendo sempre cose creative e diverse. Spero che abbia l’opportunità di avere davvero una grande carriera in singolo. Abbiamo avuto modo di vederlo durante il suo percorso nel King of the Ring, e so che ha ancora molto altro da dare. Mi piacerebbe vederlo avere più opportunità come singolo, ma più di ogni altra cosa voglio che quei ragazzi prosperino, che abbiano grandi carriere e possano scrivere i capitoli che vogliono scrivere” ha detto Big E.

Xavier Woods non ha mai vinto un titolo singolo in WWE

Oltre un decennio fa, Xavier Woods firmò un contratto con la promotion di Stamford e iniziò il suo percorso per diventare una WWE Superstar. Dopo un breve periodo con R-Truth nel roster principale, Woods si avvicinò a Big E e Kofi Kingston per formare una nuova fazione. Questo portò alla nascita dei New Day e il trio divenne una delle fazioni di maggior successo nella storia della compagnia. A differenza di Big E e Kofi Kingston, Xavier Woods non ha mai avuto una vera opportunità di diventare una star in singolo nella promotion di Stamford.