John Cena ha fatto il suo ritorno a Raw per celebrare le due decadi in WWE, e la compagnia ha mandato in onda dei videomessaggi preregistrati di Superstar odierne e non. Tra questi, le star della AEW Paul Wight (Big Show), Chris Jericho e Bryan Danielson (Daniel Bryan) hanno mandato i loro saluti a Cena, ovviamente venendo chiamati con i nomi che avevano a Stamford. La WWE ha contattato Tony Khan per ottenere il permesso di utilizzarli per i video, e Khan ha dato il via libera. Uno scambio molto cortese, ma che non distoglie entrambe le federazioni dai propri obiettivi.
Bello tutto, ma…
Parlando con Riju Dasgupta, Paul Wight ha parlato della sua apparizione a Raw. L’ex World Heavyweight Champion ha detto chiaramente che vuole che la AEW vinca la guerra dei ratings con la WWE:
“È stata una bella situazione e sono contento che la WWE mi abbia dato l’opportunità di ringraziare John Cena. Tony Khan è stato molto gentile a permettere ai suoi talenti di apparire in un altro show. Questo dimostra molta classe da parte di entrambe le compagnie. È bello essere competitivi, ma allo stesso tempo i talenti coinvolti sono comunque esseri umani e abbiamo, ho, ancora molti amici in WWE, quindi è bello poter rendere omaggio in modo appropriato ad un amico che ha avuto una carriera così straordinaria. Non fraintendetemi, vogliamo ancora prenderli a calci in culo negi ratings… Non mi aspetterei niente di meno da loro”.
Non è la prima volta che le due compagnie interagiscono, il che conferma i rapporti cordiali tra le due rivali. Tony Khan ultimamente si è detto pronto addirittura ad uno show congiunto tra WWE e AEW. Chissà, magari un giorno…