Intervistato di recente, Big Show ha parlato del possibile debutto che ci sarà questa notte a Rampage. Malgrado non abbia confermato esplicitamente l’arrivo di Punk tra i ranghi della All Elite Wrestling, Paul Wight lo ha implicitamente confermato, paragonandolo ai più grandi della storia.

Un apparizione che scuoterà il mondo del wrestling

Big Show, che adesso lavora al tavolo di commento di Rampage ed usa il suo vero nome, Paul Wight, ha spiegato: “C’è l’opportunità per qualcuno di fare un’apparizione a Rampage in AEW che scuoterà il mondo del wrestling nelle sue fondamenta. Credo che sia uno degli eventi più attesi che io ricordi da molto tempo”.

Uno dei tanti momenti in cui le strade di Big Show, Daniel Bryan e CM Punk si sono incrociate durante il loro comune percorso in WWE. Tutti e tre sembrano essere destinati a lavorare in AEW nel giro di poche settimane.

Wight ha poi aggiunto: “Cercavo di pensare ad un evento simile nella storia del wrestling questa mattina e mi chiedevo: a cosa si può paragonare? Hulk Hogan che va in WCW? Alla nascita dell’nWo? A Stone Cold che rompe il vetro con Austin 3:16?”. Parole pesanti da parte di Big Show, che chiaramente alludono ad un grandissimo debutto, che difficilmente non sarà quello di CM Punk.