Big Show, Superstar WWE e attuale partner di Sheamus & Cesaro, è stato recentemente intervistato da Busted Open Radio, dove ha raccontato dei fatti divertenti legati al GM di 205 Live e manager degli Authors of Pain, Drake Maverick:

 

“Devo raccontarti una storia divertente, Bully. Allora, il manager di AOP, come si chiama? Drake Maverick? Ecco… continua a spuntare sul mio social media feed facendo trash talking su di me e io ho detto tipo: “Qual è il problema di questo ragazzo? Cioè, deve togliersi il mio nome dalla bocca. Capisci che voglio dire? Ho frequentato donne più ‘grandi’ di lui. Deve stare zitto.” Poi chiamo l’ufficio e me ne vado: “Hey, prima di strappare la testa a questo tipo, perché sta parlando male di me?” E così mi dicono che sarà il mio avversario [insieme agli AOP] contro me e il The Bar a Survivor Series. E io sono rimasto tipo: “Oh grazie per avermelo detto. Ora ha senso. Ci vediamo a Survivor Series, dove gli riserverò una chop”.

E poi ha anche affermato che inizialmente pensava che Drake Maverick fosse un writer della WWE:

“Non sapevo chi fosse per la maggior parte del tempo. Pensavo fosse uno dei writer nel backstage. Poi qualcuno mi ha detto che era negli show. Adesso, voglio dire, sono vecchio, non sono stato in giro quest’ultimo anno e quì abbiamo delle Superstar che sembrano essere writer e abbiamo alcuni writer che sembrano essere in una forma migliore delle Superstar. Sono tutto confuso. Non so cosa fare”.

Per concludere, ha detto di non ricordare e conoscere tutti nel backstage, perchè molti ovviamente sono nuovi, ma che con tutti sarà comunque sempre gentile.