Il lavoro di Drew McIntyre da WWE Champion per ora sembra possa dirsi positivo. Questa notte a Raw deve affrontare Keith Lee ma all’orizzonte per il titolo mondiale della federazione possono esserci nuovi contendenti. Uno di questi potrebbe essere nientemeno che Big Show, da tempo impegnato al cinema e nelle serie tv, e di tanto in tanto anche sul ring per qualche match. Ecco cosa ha detto a WWE UK.

Le parole di Big Show

E’ divertente pensarci. Me lo sono chiesto un sacco di volte: saresti interessato ad avere una opportunità per essere campione del mondo o un match titolato? Penso che nel 2021 io sia una persona che possa sempre esplorare nuove opportunità. Dunque avessi la possibilità di competere per il titolo, dico: assolutamente sono pronto. Questo è il motivo per cui faccio il wrestler. Lo faccio perché mi diverte e mi fa stare bene“.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.