Il brano di oggi è Big Surprise, composto dai CFO$ e utilizzato come colonna sonora, bumper theme nella fattispecie, per Smackdown Live.

ChristiaNexus: L’attuale bumper di Smackdown è una buona canzone che accompagna ottimamente i momenti di transizione dello show; ottima nel ritmo e nel testo, la breve durata è, quantomeno, indice di onestà dei CFO$ che ci hanno risparmiato il solito loop infinito.

Mauro Chosen One: Oggi tocca alla bumper theme di Smackdown Live, che son sicuro che avrete sentito parecchie volte negli ultimi mesi. Brano breve ma molto orecchiabile e con un ritmo anche coinvolgente. La durata del brano può essere via sia come un pregio e sia come un difetto: pregio poichè non è un loop stucchevole e poichè essere una bumper viene usata pochi secondi. Difetto poichè musicalmente una seconda strofa non avrebbe rovinato il brano. Come bumper credo sia una delle migliori recenti, visto che si adatta bene allo show avendo un testo che esprime la voglia di riscatto e incarna l’attuale concezione di Smackdown come la terra delle seconde opportunità.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus