La WWE ha diviso le IIconics senza alcun preavviso. Le ragazze australiane sono migliori amiche sin dal liceo, ma Vince McMahon ha deciso il pomeriggio del giorno prima della rottura che il duo doveva separarsi.
Al momento ci sono altri piani
Mentre parlava con Sports Today, a Billie Kay è stato chiesto di una possibile riunione per le IIconics. Bilie spera che un giorno si riuniranno, ma in questo momento le idee della compagnia sono diverse.
“Non lo so. Nel profondo del mio cuore, lo spero. Spero che un giorno le IIconics possano tornare insieme e dominare totalmente la divisione tag team, ma in questo momento non immagino che possa accadere.”
Alla ricerca di una nuova alleata
Billie Kay attualmente sta cercando una nuova alleanza con ogni membro del roster femminile, proponendo il suo curriculum, ma sembra che nessuna sia interessata. Peyton Royce invece sembrerebbe non essere più alleata di Lacey Evans dopo che Ric Flair si è inserito nella situazione. Nelle ultime settimane Peyton Royce non è apparsa in TV, tranne che alla Royal Rumble.
La WWE potrebbe riunire di nuovo le IIconics. Infatti, come abbiamo visto nella loro breve reunion alla Royal Rumble di quest’anno, le australiane non sembrerebbero aver perso la loro sintonia.