Thunder Rosa è uno dei talenti più fulgidi delle compagnie indipendenti americane. L’ormai ex campionessa NWA si è fatta un nome soprattutto di recente, grazie alla partecipazione a Powerrr e al suo passato in Lucha Underground. Ma è con lo stint in AEW come sfidante di Hikaru Shida che il grande pubblico si è fatta un’idea più chiara del suo immenso potenziale.. Negli ultimi giorni è emersa l’indiscrezione che per lei potrebbe essere ormai scritto un addio all’NWA per un passaggio definitivo alla AEW o addirittura alla WWE.
La risposta di Billy Corgan
Billy Corgan, che oltre ad essere un’icona della musica rock è anche il proprietario della NWA, ha voluto far luce su quanto trapelato nella giornata di ieri, rispondendo ad una domanda su Instagram. Il frontman degli Smashing Pumpkins ha scritto: “No, non è vero. E’ sotto contratto anche per il 2021 e c’è un motivo per questo (si chiamano eccellenza e fede)”.
Niente WWE dunque, per ora
Sembra quindi smentito per adesso un posibile approdo imminente di Thunder Rosa in WWE. Per quanto riguarda la AEW, invece, il titolo NWA è stato difeso questa notte da Serena Deeb e ciò fa capire quanto stretti i rapporti siano tra le due compagnie. Non è da escludere, dunque, che anche prima della fine del suo contratto Thunder Rosa si rifaccia vedere dalle parti di Jacksonville per un match o un feud di prestigio.