Triple H ha assunto il ruolo di responsabile del team creativo WWE, dopo il ritiro di Vince McMahon. I fan ne sono stati entusiasti, e visti già i primi cambiamenti negli show, non si può che ben sperare per il futuro. Anche i talenti dei roster sono rimasti colpiti favorevolmente da questo cambiamento, e a beneficiarne sono stati alcuni talenti messi alla porta dalla WWE, riassunti sotto il comando di The Game. Nonostante il forte cambio di rotta in atto a Stamford, la AEW non ha smesso di attaccare la WWE nei suoi show e post show (basti vedere il promo a camere spente di Jon Moxley). Infati, è dalla nascita della federazione di Jacksonville che poco velatamente in All Elite si attacca la WWE, che però non ha mai risposto alle provocazioni. Con Triple H la dinamica cambierà?
Triple H: una personalità che non sa stare in silenzio
Parlando a Insight con Chris Van Vliet, il proprietario della NWA Billy Corgan ha detto che Triple H risponderà agli attacchi della AEW alla WWE:
“Anche se si tratta di speculazioni, so che la AEW ha fatto di tutto per attaccare il mondo WWE e che quest’ultimo non ha risposto, ma non credo che sarà così con Triple H. Non credo che sia il tipo di personalità che lascerà che la gente lo colpisca in continuazione senza rispondere. Era nella D-Generation X e credo che fosse una parte importante della loro sfacciataggine. Penso che anche in questo caso ci sia del business, è un confronto tra avversari in competizione”.
Con Triple H a capo della Creazione, i cambiamenti sono costanti e rapidi. Chissà se cambierà anche l’approccio alle frecciatine dei rivali.