Daniel Bryan, Finn Balor, Kofi Kingston: questi sono solo alcuni dei nomi degli atleti al top della WWE al giorno d’oggi. Tuttavia, non è sempre stato così. Ci sono voluti molti anni prima che atleti con un fisico minuto come quelli sopracitati fossero in grado di arrivare al top della federazione. Prima infatti a dominare la scena erano lottatori muscolosi e imponenti, il cui corpo era spesso frutto di steroidi e altre sostanze proibite.

Nonostante questo chiaro cambio di direzione da parte della WWE, alcuni credono ancora che, per avere il vero aspetto di un campione, bisogni avere una stazza simile a quella di un Brock Lesnar o un HHH. Billy Graham, ad esempio, crede che Adam Cole debba mettere su massa. “Adam Cole ha bisogno di prendere degli steroidi. Sì cari fan, ancora una volta sono qui a dirvi la verità. La prestazione di Cole a Smackdown mi ha impressionato, ma ancora una volta un campione WWE è più minuto della maggior parte del roster femminile

HHH, parlo con te, perchè ci sono tutti questi campioni così piccoli in WWE? E’ per questo motivo che Brock ci ha messo meno di 10 secondi a battere Kofi: l’incontro sarebbe stato una farsa se Kofi avesse resistito di più. Adam, non ti dico di abusare degli steroidi, ma di usarli correttamente per migliorare il tuo fisico. Fallo per il bene del tuo titolo, dovresti avere il look del campione!!!“.