Tramite il suo profilo Facebook, l’ex wrestler Billy Graham ha detto la sua riguardo Ronda Rousey e il suo debutto in WWE in un lungo post:

”La sua gimmick è un insulto e non è per niente originale. Sono d’accordo nel mettere le donne nei main event, ma lei la trovo molto superficiale.” Ha poi postato una foto ritraente il TKO subito dalla Rousey per mano di Amanda Nunes aggiungendo: ”E’ stata pietosa. Qui potete vedere una vera fighter battere una.. jobber!”

”Ho letto che Meltzer ha rivelato di come a WrestleMania abbiamo rischiato di vedere la Rousey far cedere Triple H, invece che Stephanie. Per fortuna ciò non è successo, una cosa del genere sarebbe stata vista malissimo dai fan. Ronda Rousey non è nient’altro che una fighter fallita. Vorrei che voi fan vi faceste sentire. Immaginarla che fa cedere Triple H mi disgusta.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.