Billy Gunn è stato da poco intervistato da Busted Open Radio per parlare della sua imminente induzione nella WWE Hall of Fame insieme alla D-Generation X. Gunn si è particolarmente soffermato su Chyna e su quanto meriti quest’onore.

Penso che sia stata la cosa più emozionante dell’intera faccenda, perché quando Road Dogg mi ha detto che sarebbe entrata anche Chyna è stato un enorme sollievo per me. Ho sempre detto che lo meritava.
Quello che accade al di fuori del mondo del wrestling resta fuori. Non c’entra nulla con il fatto che lei abbia avuto un enorme impatto in questo business ed è ciò a cui si deve dare valore.

 

Non è soltanto questo il pensiero di Billy Gunn sull’ex collega. Secondo Gunn – e secondo molti altri, infatti, Chyna avrebbe meritato un’induzione per lei soltanto, invece che l’inserimento nella WWE Hall of Fame insieme alla DX, ma la DX è sempre la DX, in fondo.

Oh, sarebbe dovuta entrare per conto suo. Non guardiamo al lato negativo, però, e restiamo positivi. Ha avuto l’induzione con il gruppo che l’ha resa celebre, nonché il gruppo più iconico e influente di tutti i tempi.