Poco dopo la sua uscita dalla WWE qualche mese fa, MVP aveva annunciato sui social media che sarebbe presto tornato sul ring, dopo quasi due anni passati da manager. Ed ora che ha ufficialmente debuttato in AEW insieme a Shelton Benjamin, ci si aspetta il suo debutto a breve. E, in effetti, è stato annunciato il suo prossimo match. Ma non sarà in AEW.

La sfida a Josh Barnett

Come annunciato da Josh Barnett su Twitter, sarà proprio MVP a sfidare il Warmaster alla prossima edizione di Bloodsport, XII. Infatti l’ex campione US aveva proprio confrontato Barnett dopo la sua vittoria contro Bad Dude Tito al termine dell’ultimo Bloodsport a Brooklyn, sfidandolo a un match in futuro e preannunciando tra l’altro il potenziale arrivo di altri atleti – verosimilmente Shelton Benjamin e Bobby Lashley, che insieme a lui formavano la Hurt Business nella WWE. Questo il tweet con cui Barnett ha annunciato il match:

“La lunga storia di allenamento e amicizia è stata spiegata e rivelata come alla base della sfida lanciata da MVP al Warmaster durante Bloodsport XI. Rispetto e ammirazione reciproci sono stati dati, ma non gratuitamente: sono stati guadagnati rispettando la forza reciproca. La voglia di testare questa forza ora fa sì che debba esserci un match. Un match in cui non ci saranno limiti e in cui entrambi i wrestler dovranno usare tutti i loro istinti: perché cosa c’è di più prezioso di chi perde sangue per un amico?”

Il ritorno sul ring dopo due anni

MVP era tornato sul ring in WWE durante la Royal Rumble 2020 e sfidando Rey Mysterio la sera seguente a RAW, che gli sono valsi un contratto che lo ha portato poi a formare, insieme a Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander, la Hurt Business, amatissima stable che però ha avuto vita molto breve. Dopo aver “tradito” Lashley in favore di Omos, il suo ultimo match durante un PPV è stato proprio un handicap match in cui lui e il suo assistito hanno perso contro l’All Mighty a Hell in a Cell nel 2022. Da lì, complici gli infortuni e l’assenza di piani creativi, per lui non c’è stata più occasione di salire sul ring.