Josh Barnett ha annunciato un incontro di alto profilo per il suo Bloodsport XII: l’ex campione mondiale TNA Josh Alexander affronterà l’ex campione X-Division “Speedball” Mike Bailey.

Una rivalità storica

La rivalità tra i due canadesi risale al 2011 e si è sviluppata attraverso diverse federazioni, raggiungendo l’apice in TNA nel novembre 2022 con un match memorabile durato quasi un’ora. Il loro ultimo confronto risale allo scorso agosto, il primo dopo lo scontro in TNA.

L’esperienza a Bloodsport

Per Alexander sarà la seconda apparizione a Bloodsport, la prima dal terzo evento nell’ottobre 2020. Bailey, invece, vanta già quattro partecipazioni, con la sua prima vittoria ottenuta lo scorso luglio quando ha messo KO Akira.

La card dell’evento

Bloodsport XII si terrà domenica 24 novembre a Jersey City, New Jersey, e sarà trasmesso su Triller. Un evento che come sempre si dimostra una sorta di super card con wrestler provenienti da tante compagnie. Abbiamo Charlie Dempsey di NXT, Akira della MLW, MVP della AEW e diversi wrestler della TNA. Ecco gli altri match annunciati:

  • MVP vs Josh Barnett
  • Masha Slamovich vs Lei Ying Lee
  • Charlie Dempsey vs Akira
  • Kevin Ku vs Dominic Garrini