Il leggendario Luchador Blue Demon Jr. entra nel mondo della politica.
il popolare lottatore messicano, visto spesso in AAA (e nel recente passato, anche a Lucha Underground), ha dichiarato che si candiderà come Sindaco della città di Gustavo A. Madero.
Blue Demon Jr. ha raccontato che si candiderà come Sindaco in una lista Progressista, dove correranno, per la medesima carica in altre due città, anche altri due storici luchador messicani, Tinieblas e Caristico (il nuovo nome di Mistico, che lottò come Sin Cara in WWE e Myzteziz in AAA).
Nel corso dell’intervista al popolare programma di Gustavo Adolfo Infante, oltre al programma politico e sul come concilierà il Wrestling con la sua attività politica in caso di vittoria, ha risposta anche alla domanda sul fatto se indosserà la Maschera anche da Sindaco, essendo una carica pubblica:
“Potrò continuare a mantenere la mia identità segreta in pubblico, dovrò solo mostrare il volto alle autorità pubbliche e federali nelle occasioni istituzionali, ma mi è stato assicurato che manterranno il riserbo e segreto sulla mia identità reale”
In caso di vittoria sua e degli altri lottatori candidati alle elezioni, Blue Demon Jr. si unirebbe al gruppo di lottatori che sono passati dal Ring alla poltrona di politico come Jesse Ventura, Antonio Inoki, Great Sasuke, Kane e altri che hanno saputo far fruttare la loro fama.