La comunità del wrestling continua a sentire la perdita di Bray Wyatt, scomparso il 24 agosto 2024. Conosciuto per la sua creatività e la capacità di unire l’horror all’arte del wrestling professionale, Wyatt ha dato vita a personaggi indimenticabili come The Fiend, lasciando un segno indelebile nell’industria.

Ora, l’eredità di Wyatt vive attraverso i Wyatt Sicks, fazione guidata da suo fratello, Bo Dallas. Durante un’intervista con “Headlock”, Bo Dallas ha parlato dell’importanza di portare avanti la visione di Bray, sottolineando il significato di continuare il percorso creativo di suo fratello, “Non ci sono parole per spiegarlo, davvero” ha detto Bo quando gli è stato chiesto dell’omaggio a Bray in WWE 2K24. “Tutto quello che ho fatto e che abbiamo fatto è per rendere omaggio a mio fratello e mantenere viva la sua eredità.”

WWE 2K24 ha onorato Bray Wyatt con una speciale Wyatt Edition, permettendo ai fan di giocare nei panni dei suoi personaggi iconici, tra cui The Fiend e Uncle Howdy. Per Dallas, far parte di questo omaggio è sia una responsabilità personale che professionale: “Il fatto che mi stiano dando l’opportunità di continuare e di far sì che la visione di mio fratello su dove stava andando con il suo personaggio possa prendere vita anche dopo la sua scomparsa, non riesco a immaginare nulla di più importante di questo.”

La visione di Bray Wyatt vive nei Wyatt Sicks, guidati da Bo Dallas

Bo, ora guida i Wyatt Sicks, fazione che include Erick Rowan, Nikki Cross, Joe Gacy e Dexter Lumis. Insieme, mirano a canalizzare lo spirito oscuro ed enigmatico che ha definito le creazioni di Bray Wyatt: “Sono onorato e felice, e voglio solo continuare con questo perché mi dà la forza per andare avanti” ha condiviso Bo, sottolineando come portare avanti l’eredità di Bray gli abbia dato uno scopo dopo la scomparsa di suo fratello. I fan di Wyatt hanno accolto i Wyatt Sicks, riconoscendo questa fazione come un tributo adeguato al visionario del wrestling. Con personaggi come Erick Rowan, un vecchio alleato di Bray, e la presenza imprevedibile di Nikki Cross, Dexter Lumis e Joe Gacy, la fazione promette di continuare a spingere i confini della WWE, proprio come Bray Wyatt ha fatto durante la sua carriera.