Il mondo gira attorno al denaro. Nel mondo della animale della AEW tiene a bada tutte le superstar. Ma, a quanto pare, non riesce a tenere a bada Fish. A settembre 2022 è stato rivelato che il contratto di Fish con la AEW era scaduto e non vi erano rinnovi. Ai tempi, il veterano del pro wrestling non si vedeva in TV dal 3 agosto di questo anno, dopo che lui, Adam Cole e Kyle O’Reilly hanno tradito gli Young Bucks, mettendo fine alla fazione nominata Undisputed Elite. Si pensava che l’inattività fosse dovuta agli infortuni dei suoi compagni, ma in molti erano comunque del pensiero che sarebbe rimasto nei paraggi fino alla loro ricomparsa, per proseguire successivamente la faida con i The Elite. Ma, a quanto pare, questo momento non è mai arrivato perché non si sono, stando a quanto detto, ma trovati ingiusti accordi per quanto riguardava la paga di Fish.

Ora, l’ex membro della Undisputed Era, si è aperto riguardo la sua dipartita dalla AEW. Durante il podcast The Wrestling Perspective, Fish ha dichiarato che a livello monetario era tutto a posto ma vi erano altri problemi. Successivamente al suo rilascio dalla WWE, vi erano in programma grossi piani come l’acquisto della casa ed il matrimonio. E, quando arrivò la firma con la AEW, Fish si è lasciato prendere dalla “sicurezza”. C’è da dire che, nonostante Fish si sentisse non proprio al sicuro a riguardo, sapendo anche che il contratto iniziale sarebbe durato solo 1 anno, pensava comunque che, mostrando le sue qualità, avrebbe potuto guadagnare più denaro al prossimo accordo. Ma, alla fine, il multi campione di coppia, ha dichiarato : “Semplicemente non vedevamo le cose allo stesso modo.

Da quel momento, Fish è apparso diverse volte ad IMPACT Wrestling ed ha fatto il suo debutto nel mondo della boxe mentre prendeva impegni con diverse compagnie indipendenti di wrestling. Chissà, magari, una volta rientrati Cole e O’Reilly, Fish potrebbe anche fare il suo ritorno in AEW.