Nel recente episodio del podcast “AEW Unrestricted” il nuovo arrivato Bobby Fish ha rilasciato dichiarazioni molto curiose e interessanti. L’ex membro dell’Undisputed Era ha parlato del suo rapporto con i suoi compagni ai tempi di NXT e ha anche parlato del suo attuale rapporto con l’ex leader della stable, Adam Cole. Il quartetto era molto affiatato e Fish ha speso parole molto belle nei confronti dei suoi ex compagni.
Le parole di Bobby Fish
“Non sembrava andassi a lavoro, davvero. Sembrava solamente di andare in giro con i miei amici. Alcuni membri della produzione dicevano ‘questa la giriamo in uno o due tentativi’ ed era vero, perché sono tre dei miei migliori amici e non c’era nulla di artificiale o costruito in ciò che mostravamo. Era facile e divertente.”
Quando gli è stato chiesto quale fosse il segreto di questo legame così forte, ha risposto:
“Penso che il fatto che avessimo fatto percorsi simili e che ci conoscessimo bene, ci abbia aiutato molto. Eravamo simili e non accettavamo mai ‘no’ come risposta. Non eravamo il prototipo di wrestler che cercavano ma eravamo fatti della stessa pasta, siamo molto amici e la chimica si è creata istantaneamente”.
Fish però ha anche dichiarato su Adam Cole:
“Non mi ha detto niente, non mi ha ancora parlato. Si comporta come se non mi conoscesse.” mentre, parlando di Kyle O’Reilly ha detto:
“Io e Kyle parliamo ancora. Siamo molto legati. Come ho detto all’inizio il wrestling è strano perché a volte vedi una persona tutti i giorni ma poi le cose cambiano, non la vedi più per diverso tempo e non sai se mai vi rincontrerete e con quale frequenza accadrà. Sento che io, Kyle, Adam e Roddy (Roderick Strong) nonostante tutti gli anni passati nel business, troveremo sempre un modo per incontrarci.”