Da qualche ora è disponibile un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture podcast contenente l’intervista esclusiva a Bobby Fish.
Famoso per il suo periodo in ROH/NJPW con i reDRagon e in WWE sponda NXT con la Undisputed Era, Bobby ha ripercorso tutti i passi della sua carriera ai microfoni del PWC.
Leggiamo qui sotto alcuni estratti.
Il periodo vissuto in WWE con la Undisputed Era portò il roster e il programma NXT al suo apice assoluto. Cosa ne pensi di quegli anni? Ti rendi effettivamente conto di quanto bene avete fatto?
Guardando indietro e nello specifico a quel momento preciso, è stato incredibile. Non se se potevamo prevederlo, ma so di per certo di aver vissuto assieme ai miei amici uno dei migliori momenti del business.
Nel 2021 c’è stato il tuo approdo in AEW. Un periodo diverso con condizioni diverse?
Come da te detto in AEW fu un periodo diverso, non ero parte di un gruppo, ma semplicemente me. Sono stato entusiasta dell’opportunità, ma fu un periodo diverso anche come performer.
Nel 2022 invece hai debuttato in TNA a Victory Road ,a perché mai hai scelto di restare per così poco lì e di non legarti a lungo termine?
Scelsi sin dall’inizio di stare li per un breve periodo, oggi c’è una vasta gamma di alternative, l’industria è sempre più grande e sempre più sana e questo è un bene per tutti.
Per reperire l’intervista completa, potete consultare il riquadro Spotify sottostante.