Tutti conosciamo Bobby Fish per il glorioso percorso vissuto in WWE sponda NXT attraverso la Undisputed Era, ma Bobby ha una carriera ben lunga alle spalle vissuta tra Giappone e Stati Uniti e vivendo diverse generazioni di talenti.
Unendosi ai microfoni del Pro Wrestling Culture podcast, Fish ha parlato di chi secondo lui può essere serenamente definitio il “Next Big Thing” di questa generazione.
Tra i tanti nomi presenti e i tanti in rampa di lancio, ad oggi c’è in linea generale un profilo che ti convince più degli altri? Un “Next Big Thing”?
“Will Ospreay è sicuramente una star del presente, ma è così giovane da poter fare grandi cose anche nel futuro. Un altro è senza alcun dubbio Chade Gable. Il mio preferito in assoluto è KENTA, un fenomeno, il Dynamite Kid di questa generazione.”
Prendiamo come esempio Gunther e l’accademia wXw, quanto aiuta secondo te una buona formazione?
“Avere qualcuno che ti aiuti, persone che allenano i giovani wrestler del futuro è troppo importante. Gunther è un altro nome cresciuto e migliorato in modo pazzesco. Un altro esempio da fare è sicuramente quello di Malakai Black.”
L’intervista completa è reperibile attraverso il riquadro Spotify sottostante.