Bobby Fish ha da poco debuttato a Dynamite, in AEW, sfidando Sammy Guevara per il TNT Championship: nonostante non sia riuscito a conquistare la cintura, Fish non ha sfigurato contro lo Spanish God. L’ex membro dell’Undisputed Era è stato da poco rilasciato dalla federazione di Stamford e ha firmato recentemente un accordo con la MLW e ciò gli ha permesso di varcare la “Forbidden Door” e di lottare in AEW. Fish ha 44 anni e si sta avviando alla fine della carriera, perciò ha rilasciato dichiarazioni particolari a Chris Van Vilet.
Un futuro da allenatore
Nonostante il suo status da veterano nelle indipendenti come ROH oppure in NJPW, Fish è divenuto noto al grande pubblico proprio in quel di NXT, dove ha conquistato i titoli di coppia svariate volte insieme a Kyle O’Reilly. Nel 2020 ha avuto un infortunio al tricipite che l’ha tenuto lontano dalle scene, ma il suo ritorno è stato effimero: infatti, con lo scioglimento dell’Undisputed Era e il re-branding di NXT, sembrava non esserci più spazio per lui. La sua avventura in WWE si è conclusa dunque col rilascio ma Fish avrebbe voluto rimanere in federazione come allenatore.
“La mia generazione e le generazioni dopo la mia non hanno…le persone che ammiravo io quando il business era in qualche modo più protetto erano già insegnanti a lavoro. Andavano sul ring e insegnavano istantaneamente ai giovani ragazzi. Io ammiro tipi come Fit Finlay, con il quale ho avuto la fortuna di avere a che fare nel mio periodo a NXT, che nonostante la sua carriera fosse al termine, durante gli show lottava e insegnava wrestling. Questo ormai non si fa più.”
Fish ha poi detto:
“Ho pensato di essere pronto per fare l’allenatore, ero contento all’idea. Ho pensato ‘mmh, vediamo dove porterà questa cosa.’ Fit, il suo percorso e il modo in cui faceva le cose quando era tornato in WWE dopo la sua esperienza nelle indies, era come mi sarei visto io in futuro e speravo di poter fare la stessa cosa al termine del mio percorso da wrestler. Non era destino, qualcuno aveva piani diversi e ora eccoci qui.”
Infine, parlando di NXT 2.0 ha detto:
“Non puoi resistere al cambiamento, le cose vanno così. Tutto deve evolversi e progredire in quello che deve diventare, il cambiamento è inevitabile.”