Intervistato dai microfoni di Planeta Wrestling la Superstar di Raw ed ex ECW Champion, Bobby Lashley, ha rivelato quali wrestler vorrebbe affrontare nel corso della sua seconda esperienza in WWE. Queste le sue parole:

“Apprezzo Braun (Strowman). Penso che al momento sia in cima alla catena alimentare. Braun asfalta letteralmente i proprio avversari e per questo spero di poterlo affrontare. Anche Daniel Bryan è straordinario, è l’idolo dei fan. C’è tanta gente straordinaria in giro. Voglio dire, penso di essere una brava persona e la maggior parte dei wrestler che vorrei affrontare sono brave persone, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa accade.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.