Una recentissima chiaccherata di Bobby Lashley con i colleghi di WrestlingNewsCo ha ovviamente toccato diversi argomenti. Dall’assenza di un suo match in quel di Wrestlemania 39, al posto più strano dove ha lottato, sono diversi i topic toccati dall’All Mighty, al quale è stato chiesto ovviamente anche di CM Punk. Ecco il lungo pensiero dell’ex campione del mondo a riguardo, abbastanza sibillino in alcuni passaggi:
“Non so come sia (CM Punk ndr). Stavo lasciando la WWE quando Punk comincio ad apparire di più, ad essere come è oggi. Voglio dire, ovviamente era lì ma non fece nulla di che. So che ha avuto un grande impatto sulla WWE ai tempi. Ho parlato con diversi ragazzi che lo conoscono bene e ho sentimenti contrastanti. Alcuni erano molto contrari, ma sai… è il posto delle opportunità. Se torna ed aiuta il business, ok. Non lo conosco bene personalmente, quando ero nelle MMA lui andò in UFC. Ho scommesso su di lui quindi mi deve dei soldi. Ben due volte. Dissi che poteva farcela”.
“Ad essere onesti, capisco il suo essere un grandissimo nome ed il suo ritorno. Farà sicuramente grandi numeri ma spero possano fargli fare un certo tipo di lavoro. Mi auguro non sia quel tipo di persona che torna, vince la Rumble, fa questo, fa quello. Spero gli diano la possibilità di provare la sua lealtà nei confronti del business, per far ricredere tutti, anche chi non è contento del suo ritorno, chi non è troppo felice che lui sia qui. Spero abbia l’opportunità di andare per la sua strada, di arrivare in cima e di non avere tutto subito solo perché ha negoziato un buon contratto che gli permette di farlo”.