come riportato in precedenza su questo sito il contratto con la WWE di Bobby Lashley è vicino alla scadenza, alcune fonti attestano che mancano soltanto poche settimane. Anche quello di MVP sembrerebbe nella stessa situazione e ad argomentare ulteriormente la questione ci ha pensato il noto giornalista Dave Meltzer.
Meltzer ha parlato al Wrestling Observer Radio di quella che sembrerebbe un’uscita imminente delle due superstars dalla WWE con la AEW molto interessata alla questione
Le parole di Dave Meltzer:
“Sta per andarsene, Bobby Lashley con MVP, so che c’è una voce che li vedrebbe vicini ad unirsi alla AEW. Voglio dire, è una di quelle cose di cui nessuno tecnicamente può parlargli perché io non credo che il contratto di nessuno dei due sia scaduto, però i loro contratti sono effettivamente vicini alla scadenza. Per come stanno le cose ora, la WWE sta ipotizzando che se ne siano già andati e che cercheranno di riportare in vita l’ Hurt Business. Non so se useranno ancora quel nome, penso dipenda da chi ne possiede la proprietà.
prosegue:
“Io credo di aver visto MVP tentare di registrare i diritti del nome, ciò vorrebbe dire che cercheranno forse di presentarsi con un appellativo. Ma qualunque cosa otterranno, anche Shelton Benjamin ora è un free agent e potrebbe unirsi al gruppo in AEW. Se accadrà o meno dipenderà da Tony Khan ma è sicuramente qualcosa che lui sta considerando. Non penso ci sia già un accordo siglato ma è qualcosa di concreto. Al momento ciò che sappiamo è che Bobby Lashley e MVP lasceranno la WWE quando i loro contratti termineranno e accadrà molto presto.”
La questione rimarrà aperta fino all’ultimo e voi dove pensate che andranno Lashley e MVP una volta scaduti i loro contratti?