Una delle domande che più rimbalza nel mondo degli appassionati di WWE è perché la compagnia continua a proporre Drew McIntyre per il titolo malgrado questi abbia perso già diverse volte contro Bobby Lashley? Tale domanda è stata posta anche al campione WWE, che ha difeso, a suo modo, lo scozzese.
“E’ un buon numero due”
Lashley ha spiegato: “Tutti continuano a dire ‘perché Drew continua ad avere tutte queste opportunità?’. Drew le ottiene perché nessuno lo batte. E’ il numero due. Lasciate che ci sia qualcuno che è il numero due e che si prende le opportunità del numero due. Siamo in questa situazione al momento, vedremo se ci saranno altri in grado di prendere il suo posto. In molti si sono avvicinati e sono vicini a farsi sotto ma non lo sappiamo ancora”.
Lashley ha anche ipotizzato che non sia qualcuno del roster attuale a prendere il posto di McIntyre: “Non so se qualcuno dall’esterno può proporsi, prenderle e andarsene. Sono curioso di scoprirlo però”. Lo stesso Drew aveva risposto a questa stessa domanda qualche tempo fa, condividendo la frustrazione dei fan di vederlo sempre impegnato nella stessa rivalità invece che impegnato in altre situazioni. Drew McIntyre è stato proposto come sfidante di Lashley sia a WrestleMania che a WrestleMania Backlash, perdendo in entrambi i casi. Lo sfiderà anche domani notte ad Hell in a Cell.