Bobby Lashley è stato raggiunto da The Hannibal TV. In qualità di WrestlerFighter, ha dato la sua opinione su CM Punk. In particolare l’ex ECW Champion ha parlato del passaggio di quest’ultimo dal Wrestling al Mixed martial arts. Ha spiegato perché non importa che abbia perso al debutto e perché anzi deve disputare un’altro match.

“Ok, Punk ha perso il suo ultimo combattimento. E quindi? Ha fatto un sacco di soldi e si è comunque allenato tanto per entrare in quella gabbia. So che si sta allenando per combattere un’altra volta. Mi piace, si più potente. Che vada lì e combatta, se perde non importa neanche.”

Lashley, che come noto ha sia una carriera nel wrestling che nella MMA, ha aggiunto che tutti dovrebbero perseguire solo i propri interessi indipendentemente dall’opinione pubblica. “E’ giusto che si incominci ad incoraggiare davvero chi esce da qualcosa in cui è realizzato per lanciarsi in una nuova carriera da zero. Qualsiasi cosa qualcuno fa di nuovo, ha sempre degli oppositori”

Ha poi continuato specificando la differenza tra i tifosi negli Stati Uniti d’America e quelli nel resto del mondo: “Ognuno si sente un esperto. Ognuno sente il diritto di poterti criticare, senza avere davvero le basi per farlo. Quando vado in Giappone, non importa se vinci o perdi, loro vogliono solo vedere un buono spettacolo. Se ti alleni e combatti allora la gente dovrebbe solo applaudirti non importa il risultato.”

La chiosa è stata sul suo futuro al di fuori di Impact Wrestling:“Sto considerando di buttarmi nel Wrestling dilettantistico e fare vari tornei. Sto provando anche ad iscrivermi a dei tornei di Jiu-Jitsu. Sto cercando qualsiasi cosa.”

Ecco qui il video dell’intervista.