Parlando con Radio Rahim, a Bobby Lashley è stato chiesto se forse l’Hurt Business non sia stata sciolta troppo presto. In rapporto ad altre stable di successo, in effetti, la sua vita è stata relativamente breve. Lashley, che non ha mai negato l’affetto per questo progetto, ha risposto affermando che tutti amavano gli Hurt Business e ha promesso di fare in modo che tornino insieme.
A precisa domanda Lashley ha detto: “L’Hurt Business era qualcosa che tutti amavano e credo che tutti amerebbero ancora, quindi mai dire mai”, ha detto Lashley. “Anzi, non è nemmeno una cosa da mai dire mai. Mi assicurerò che in qualche modo torneremo insieme perché sembra che in questo momento tutti stiano unendosi in una sorta di gruppo nella WWE. Ci sono molte fazioni che si stanno riunendo e la fazione più importante, una delle più grandi fazioni degli ultimi anni, quella che ci ha portato fino in fondo alla pandemia, è stata la nostra”.
Lashley ha poi ricordato di come il suo gruppo sia stato protagonista durante la pandemia: “Durante la pandemia, tutti gli altri se ne stavano a casa. C’erano tante persone che non volevano andare a lavorare. C’erano tante persone che hanno fatto un passo indietro. Ebbene, gli Hurt Business ne hanno fatto uno avanti. Io, Shelton, Cedric e MVP ci siamo fatti avanti. Siamo stati parte integrante dello show per molto tempo. Quindi penso che dovrebbe rinascere”.