Bobby Lashley è recentemente tornato in WWE dopo essere stato parecchi anni lontano dalla compagnia dei McMahon. Ha combattuto in Bellator MMA ed il suo contratto lo legherebbe, ancora per alcuni match, alla compagnia di Scott Coker.
La volontà di lottare nelle MMA
Intervistato da TV Insider, Bobby Lashley ha parlato della sua volontà di continuare a lottare nelle MMA fino a che gli sarà possibile, pur ammettendo come la WWE sia, attualmente, al centro dei suoi pensieri. Lashley si è, quindi, messo in contatto con Bare Knuckle Fighting Championship, ma questo potrebbe non essere possibile a causa del suo contratto con Bellator MMA.
Le parole di Lashley
L’All Mighty ha, quindi, rivelato che il suo contratto con Bellator MMA gli avrebbe permesso di andarsene qualora la WWE gli avesse offerto di tornare. Perciò, Lashley ha ancora in ballo dei match da disputare nella compagnia di Scott Coker: “Lotterò finchè mi sarà possibile. Ho provato a parlare con uno di Bare Knuckle Fighting Championship. Abbiamo discusso della possibilità di lottare in un Bare Knuckle Fight, però ho ancora un accordo che mi lega a Bellator. […] Quando ho firmato il mio contratto con Bellator, ho fatto aggiungere una clausola per la WWE. Questa diceva che se, solo e soltanto, la WWE mi avesse offerto un contratto, loro mi avrebbero lasciato libero. Scott Coker è un tipo davvero fantastico. Solo il fatto che abbiamo stipulato quel contratto è una cosa incredibile. Perciò, ho ancora dei match da disputare in Bellator. E la cosa non mi dispiace”.