Bobby Lashley si è laureato WWE Champion battendo The Miz in una delle ultime puntate di Monday Night Raw. Un fulmine a ciel sereno per The All Mighty che ha sconvolto tutto il WWE Universe. Tutti stavano guardando l’incontro tranne la persona più importante della sua vita. Il figlio era a letto dato che il giorno dopo avrebbe avuto una intensa giornata a scuola. In una intervista ha spiegato il divertente e tenero aneddoto.

La sorpresona

“L’indomani sono andato a prenderlo a scuola. Solitamente la madre lo fa stare sveglio un po’ di più per guardare RAW ma purtroppo quella sera era andato a dormire più presto in quanto aveva lezioni a scuola il giorno seguente. Come già detto il martedì sono andato fuori scuola. Lui non sapeva niente del mio match, la sua reazione è stata magnifica.”

Dopo circa venti anni di duro lavoro finalmente Bobby ha centrato il suo obbiettivo. Chissà se gli amici del figlioletto gli avranno chiesto di suo padre durante la scuola. Resta il fatto che è stato un dolce tenerissimo momento familiare.