L’Hurt Business ha avuto un certo impatto durante il suo periodo d’oro nella WWE, esaltando il valore di Bobby Lashley, MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin. Tuttavia, come succede per molte stable all’interno della WWE, la fazione si è sciolta alcuni mesi fa a RAW: la decisione, attribuita a Vince McMahon, è stata criticata largamente sia dai fan che dalle Superstar. Ciononostante, Lashley aveva suggerito in alcune interviste post-rottura che la squadra si sarebbe potuta riunire, e la previsione si è avverata lo scorso settembre.

“Alla fine facciamo pace”

Parlando con TalkSport, Lashley ha spiegato il suo punto di vista sulla rottura dell’Hurt Business, paragonandola ad un litigio in famiglia: “Dobbiamo solo parlare tutti insieme. Avete fratelli o sorelle? Un sacco di volte, quando si ha un fratello, ci litighi e ti senti arrabbiatissimo nei suoi confronti, e due minuti dopo ci vai nuovamente d’amore e d’accordo. Nessuno ti chiede ‘com’è che avete fatto pace’, è così che va. Funziona allo stesso modo per noi, è un po’ la stessa cosa. Tra fratelli ci sono i battibecchi e le liti, ma alla fine facciamo pace”.

Ritorno nel main event per l’Hurt Business?

Bobby Lashley ha recentemente suggerito anche la possibilità di un coinvolgimento dell’Hurt Business nella rivalità che si sta svolgendo fra la Bloodline e il New Day. Resta da vedere come verrà programmato il feud nelle prossime settimane, e se ci saranno interferenze nel match fra Big E e Roman Reigns a Survivor Series.