Il campione WWE ha un’ardua sfida in programma per Hell in a Cell, ma ammette che non avrebbe voluto altrimenti. Intervistato da Yahoo! Sports, Lashley ha rivelato cosa ha provato quando ha vinto il titolo e ha detto di non aver mai dubitato che sarebbe tornato a far parte della scuderia WWE.
Cosa ha provato vincendo il titolo
“Una di quelle cose che, fin dall’inizio della mia carriera, mi è sempre stata detta è che lo avrei raggiunto un giorno. Tutti mi dicevano che sarei stato campione del mondo. E’ stata una combinazione della mia stazza, il mio look, la mia abilità atletica. […] Non sapevo quando sarebbe accaduto, ma sapevo che era destino. Sono un uomo paziente. So che in questo business si può sempre migliorare, quindi se qualcosa non andava, semplicemente mi concentravo sul migliorarmi. Quando l’ho effettivamente vinto, non potevo veramente anticipare come mi sarei sentito o cosa sarebbe accaduto. E’ tutto diverso da quello che ti aspetti e moltissimi colleghi e amici si sono messi in contatto per congratularsi con me. Senti molto amore dagli altri, è un’esperienza fantastica“.
Alla domanda se avesse mai dubitato di tornare nella WWE Lashley ha risposto:
“No, assolutamente no. Questa è la WWE. Non mi importa quello che dicono gli altri, è il pinnacolo di questo business, lo è sempre stato. Già avere l’opportunità di farne parte è un traguardo in tutto e per tutto. Questo è quello che la gente non capisce, quanto sia enorme. Ci sono persone in altre organizzazioni che vorrebbero farne parte, in qualsiasi settore. Sono stato grato di aver avuto la possibilità di ritornarci dopo 10-11 anni. Ho sempre avuto il pallino in testa di diventarne il campione, ma non ho lasciato che annebbiasse i miei pensieri. […] Alla fine della giornata, o funziona o no, c’è sempre quel fattore X. Puoi metterci tutto il lavoro e tutte le abilità che puoi, ma o piaci alla folla o no. Ho sempre saputo che volevano qualcosa da me e ho sempre tentato di darglielo“.