Bobby Lashley ha lasciato la WWE da qualche mese ma non è acora salito sul ring di un’altra federazione: l’Almighty, infatti, si sta dedicando a eventi vari ma non è ancora tornato a indossare l’abbigliamento da combattimento. Il wrestler è conosciuto anche per il suo passato in altri sport da combattimento ed è probabilmente per questo che, stando al suo racconto, qualche mese fa gli è stato proposto di lottare contro il leggendario Mike Tyson.
Stando a quanto dichiarato dall’ex WWE Champion durante il K&S WrestleFest, qualche mese fa gli è stato proposto di combattere un incontro di boxe contro Tyson. Lashley ha dichiarato di essere interessato a combattere, ma il combattimento dev’essere qualcosa di serio e stuzzicante: perciò ha dichiarato un certo interesse per un eventuale incontro.
“Mi è stato proposto un combattimento con Mike Tyson. Tutto ciò è successo diversi mesi fa. Pensavo ‘Hmm, sarebbe un bel combattimento’. La gente mi ha fatto sempre la stessa domanda ‘Puoi battere Mike Tyson?’ Non risponderò ‘Oh certo che potrei battere Mike Tyson’, ma preferirei combattere. Questo è ciò che conta per me”.