A pochi giorni dal ppv Summerslam, gli atleti della WWE sono impegnati in una serie di interviste utili a pubblicizzare l’evento. Ospite di BT Sport, Bobby Lashley è stato interpellato su quello che sarebbe uno dei suoi avversari preferiti, qualora la compagnia dovesse dargliene l’occasione. Il nome citato dall’attuale Us Champion è nientemeno che Gunther, campione Intercontinentale a Smackdown.

Le parole di Bobby Lashley

Un match a cui ho pensato e che in tanti mi citano è quello con Gunther. È il mio contraltare dell’altro show. Penso che sarebbe un match intrigante. È un duro duro duro avversario. Credo stia facendo il percorso giusto per arrivare presto al top”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.