Intervistato di recente, il campione WWE Bobby Lashley ha parlato della decisione di dividere gli Hurt Business, che un paio di settimane fa ha estromesso dalle sue fila Cedric Alexander e Shelton Benjamin. Una decisione che, seppur secondo storyline sia stata presa in seguito ad un litigio durante l’episodio di Raw del 29 marzo scorso, non è stata indolore per Lashley, lasciando degli strascichi di polemica anche nel backstage.
Una sofferenza ancora viva
Intervistato da Ryan Satin, Bobby Lashley è uscito fuori dal personaggio, così come recita il nome del podcast di cui era ospite, facendo interessanti dichiarazioni in merito al recente stravolgimento della stable: “Mi fa soffrire tantissimo. Non so se dovrei dirlo, ma mi spezza il cuore perchè era qualcosa di davvero speciale. Nel settore del wrestling è davvero raro che qualcosa di speciale come questa venga fuori, quando vedi quel tipo di energia, con la gente che la apprezza. Ed era così”.
Gli Hurt Business torneranno?
Malgrado le premesse, la sorte della stable non sembra segnata. Lashley ha spiegato: “Certe volte gli affari sono affari e non ci si può fare nulla. In fondo all’inizio gli Hurt Business eravamo solo io ed MVP. Quello che abbiamo fatto è stato prendere persone che meritavano delle opportunità. Loro l’hanno colta e ne hanno fatto tesoro. Ma non è finita. Gli Hurt Business non sono finiti. Faremo qualche aggiustamento e penso che nelle prossime settimane vedremo dove ci porteranno”.
Gli Hurt Business sono stati formati da Lashley ed MVP nel maggio del 2020, Benjamin è entrato nel gruppo a luglio seguito a settembre da Alexander. Entrambi sono stati buttati fuori poi nell’episodio di Raw del 29 marzo, lasciando Lashley ed MVP nella formazione originale della stable. Con questa formazione Lashley è poi riuscito a mantenere il titolo di campione WWE a WrestleMania 37, imponendosi in modo abbastanza netto su Drew McIntyre.