Sembra che la storyline del momento sia quella del triangolo amoroso che coinvolge Lana, Rusev e Bobby Lashley. Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, i due amanti hanno di nuovo giocato un brutto scherzo al Bulgarian Brute, che è stato accusato di aver tradito Lana per primo ed è stato poi attaccato da Lashley con due colpi bassi. Anche se i due si scontreranno domani notte a Crown Jewel come membri del Team Hogan e del Team Flair, sembra difficile che la loro rivalità si chiuda in un match 5 vs 5.
Mentre ci avviciniamo all’evento in Arabia Saudita, Bobby Lashley ha rilasciato un’intervista a TV Insider e ha parlato del ruolo che gli è stato assegnato dalla WWE: “Era una di quelle situazioni in cui, qualunque cosa tu faccia, devi sederti e dire: ‘Sono io? Posso farlo?’ Non sapevo se potevo farlo, ma questa è la sfida di essere una superstar della WWE oggi. Per essere un interprete e magari assumere il ruolo successivo nella recitazione, devi avere diversi livelli. Il mio strato era monodimensionale. Mi mettevo i guanti e prendevo a calci in culo chiunque. Ora ho una parte sulla quale devo lavorare. Fare un ruolo così drammatico, scene d’amore… Ci vuole un po ‘di tempo per abituarsi. Potrei essere il prossimo Val Venis. Per me è uno stile diverso. Penso che questo mostrerà un po’ di più chi sono.”
Per chi non lo conoscesse, Val Venis è stato un wrestler che ha lavorato per la WWF/WWE a cavallo fra gli anni novanta e i primi anni del 2000, interpretando il ruolo del pornodivo. Il suo video di entrata proponeva immagini a doppio senso piuttosto inequivocabili e molte delle storyline riguardavano proprio la sua professione e la sua virilità, spesso coinvolgendo anche le Divas del tempo.