Ospite di recente a Main Event Radio, la star di Impact Bobby Lashley ha parlato di Brock Lesnar e del suo rapporto con il manager dell’attuale WWE Universal Champion, Paul Heyman.

Il mio contratto con Impact scadrà tra non molto, ma qui sto bene. Ci sono tanti grandi match però che la gente vorrebbe vedere, e non posso non prenderli in considerazione. Il mio avversario naturale è Brock Lesnar. Non importa se nel wrestling o nelle MMA, ma quel match deve diventare realtà. Ritirarsi prima di quel match sarebbe una cosa stupida. E’ un match di cui tutti mi chiedono. Potrei postare una foto dei miei figli, o una mia foto mentre mangio un ghiacciolo, e la gente continuerebbe comunque a chiedermi quando farò ritorno in WWE o quando finalmente sfiderò Lesnar. E’ una di quelle cosa che se ogni fan chiede la chiede a gran voce, prima o poi accade”

FONTE411mania.com & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.