Siamo entrati nella settimana che ci avvicina al primo PLE dell’anno in casa WWE, Royal Rumble è alle porte e di conseguenza manca poco anche alla rissa reale che proietterà una Superstar nel Main Event di WrestleMania. Ogni anno le sorprese non mancano, tra ritorni “One night only” o vere e proprie nuove firme. I nomi prima dell’evento sono svariati e c’è anche chi prova ad “autopromuoversi”, come ad esempio Chris Masters che con un tweet recentemente ha fatto scatenare i fan. Su una sua probabile apparizione si è espresso Bobby Lashley, che attualmente usa la stessa mossa di sottomissione che rese celebre Masters in WWE.
“Non riuscirebbe a liberarsi”
Lashley è stato intervistato da Hindustan Time e questo è il suo pensiero su una possibile apparizione di Masters alla Rumble: “Penso che se avesse l’opportunità di tornare, la Rumble sarebbe una bella vetrina. Se accadrà? Non si sa mai. La Rumble riserva sempre delle sorprese. Penso che Chris abbia dimostrato il suo valore nel mondo del wrestling professionistico.”
Lashley ha quindi ipotizzato come potrebbe essere un faccia a faccia tra i due sul ring. L’All Mighty fu il primo a liberarsi nel 2007 dalla Masterlock e in un confronto Masterlock vs Hurt Lock ha le idee ben chiare su come andrebbe a finire. “Se tornasse, sapete cosa farei? Mi girerei letteralmente, metterei le mani in alto e gli direi di rifarla su di me. Poi gli chiederei di fare lo stesso. E vi garantisco che non ce la farebbe ad uscire dalla Hurt Lock. Ci sono molte cose che potrebbero accadere in quell’incontro e credo che sarebbe bello per i fan vederlo.”