Durante un’intervista con Sportskeeda, il WWE Champion Bobby Lashley ha parlato dei recenti licenziamenti nella federazione e ha avuto parole di conforto per le Superstar congedate. Il campione ha parlato per esperienza, avendo lasciato la WWE nel 2008 per poi tornare dieci anni dopo.

“Mai tagliare i ponti”

“Bisogna restare motivati” ha detto Lashley. “L’ho detto ad alcuni dei ragazzi anche prima che tornassi, quando mi hanno contattato mentre loro erano in WWE. Mi hanno chiesto ‘Come va’, e ‘Hai dei consigli per me’, e io dico sempre ‘Per prima cosa, se sei bravo, il tuo talento non lo può negare nessuno; seconda cosa, mai tagliare i ponti'”.

La critica agli ex wrestler

Lashley ha poi criticato i wrestler che insultano pubblicamente la compagnia dopo averla lasciata, facendo notare che le star che hanno successo altrove devono parte del loro valore alla WWE: “Penso che tante volte alcuni di noi che lasciano un’organizzazione sentano il bisogno di parlarne male, e secondo me è ridicolo. Credo che tutti noi in parte si siano fatti un nome anche grazie alla WWE e al wrestling in un certo senso, e abbiamo fatto un sacco di soldi. Personalmente avrò sempre rispetto per questo business”.

“Non buttare giù gli altri”

Lashley ha continuato: “Tutti devono mangiare, e devono dar da mangiare ai loro figli. Vogliamo tutti fare un buon lavoro e vedere degli ottimi show. Non bisogna cercare di buttare giù gli altri, si dovrebbe guardare a ciò che si ha e promuoverlo, invece di odiare pubblicamente qualcosa che non ti piace”.