Bobby Lashley è al momento il nome più caldo del panorama wrestling mondiale, il suo addio alla WWE ha alimentato voci su un suo possibile approdo in AEW, soprattutto ora che il suo ex manager e membro dell’Hurt Business MVP si è aggregato alla compagnia di Jacksonville.
Bobby parla di Tony Khan, della AEW e di MVP
Di questo e di altri argomenti ha parlato proprio Lashley al podcast The Lame Guys. Ecco un estratto delle sue parole:
“Pensate che abbiano abbastanza denaro per me? [Ride] MVP è un grande. L’unica cosa che so di Tony Khan è questa, è una cosa che ho trovato davvero interessante. I fans hanno bisogno di capirla perché a volte se ne escono con: ‘Prendono soltanto gente vecchia dalla WWE.’ In ogni show hai bisogno dei tuoi ragazzi già affermati che aiutino gli altri ragazzi ad affermarsi. L’arrivo di MVP porta un sacco di notorietà, una fanbase e un livello iniziale che loro possono utilizzare.”
“Alcuni tra i ragazzi lì sono wrestler fantastici, hanno solo bisogno di trovarsi sul ring con determinati talenti. Se metti un wrestler fantastico contro un altro wrester fantastico e cerchi di vendere il match è difficile, perché le persone dicono: ‘Oh beh… hanno fatto solo delle belle robe.’ Nell’attimo che gli inizi a mischiare con gente differente come: Bryan Danielson
, Edge, Christian, Samoa Joe, quei ragazzi si prendono una bella strofinata da loro.”Il discorso poi verte su Tony Khan, con una domanda sul suo metodo con i wrestler che hanno bisogno di tempo per recuperare da un infortunio o stare con la loro famiglia.
“Quello che sta facendo Tony Khan? Io sono ancora amico di MVP e parlo con lui a proposito di andare lì (in AEW). Gli chiedo: ‘Come si sta da te?’ Una cosa che mi rispondono tutti quando sono di là è: ‘Tony Khan è proprio un bravo ragazzo’. Lui lo dice serenamente alle persone che sono con lui: ‘Ti meriti ancora di poter andare avanti.’“
“Edge è stato rimosso ed era tipo: ‘ Mi prendo il mio tempo, sono stato dichiarato di nuovo idoneo, volevo venire qui, ho ancora qualcosa da poter dare, voglio divertirmi e avere la possibilità di farlo. Non voglio essere stressato, voglio essere in grado di farlo a modo mio.’ Tony Khan è arrivato e gli ha detto: ‘Te lo meriti, sei una leggenda in questo business, tu ci puoi aiutare e noi ti possiamo aiutare, ti aumentiamo lo stipendio per i prossimi anni.’ È questo quello che hanno fatto.”
“Questo è ciò che sta facendo anche MVP. È stato rimosso presto dai programmi televisivi, si è allontanato e poi è ritornato. Ho visto il promo che ha fatto, è stato stupendo, ha raccontato una bella storia. Può ancora dare tanto, fargli fare tanti soldi ed elevare i loro ragazzi.“