Sono passate poco più di 24 ore da quando Bobby Lashley ha coronato il suo sogno e il duro lavoro diventando campione WWE per la prima volta e a distanza di 16 anni dal suo esordio in federazione, il neo campione ha parlato con Ryan Satin su Fox Sports e ha descritto la reazione di Vince McMahon subito dopo la vittoria del titolo.

“Mi ha afferrato e stretto a sé”

“Quando sono riuscito ad attraversare quella tenda [dopo aver vinto il titolo WWE] e ho potuto abbracciare Vince, lui mi ha afferrato e tenuto per un po’ e mi ha detto ‘ragazzo, sono fiero di te'” – così un sorridente Lashley ha raccontato dei momenti successivi alla vittoria del titolo e ha voluto ringraziare Vince McMahon e tutti quelli che l’hanno sostenuto. The Almighty ha anche parlato delle aspettative del CEO della WWE e di come spinga gli atleti a dare il massimo: “Non sei qui per divertirti. Vince non vuole che tu sia qui per divertirti. Vince vuole litigare con te perché stai combattendo per qualcosa che desideri. Vince vuole che tu esca dagli schemi e faccia qualcosa di più grande”.

“Ho tanta fiducia in me stesso”

Proseguendo e parlando sempre di Vince McMahon, Lashley ha detto che: “Vince vuole che tu desideri così tanto WrestleMania, tanto che il pubblico fa in modo che loro ti diano quel titolo. Penso di essere arrivato a quel punto un anno fa, o comunque diversi mesi fa. Sono stato cattivo, molto cattivo amico. Vado là fuori con una voglia di rivalsa e ho tanta fiducia verso me stesso.”